Ormai conoscete tutti la nostra MISSION – la mission di EXTRAORDY: Condividere Conoscenza.
Per poter esprimere al meglio la nostra mission abbiamo bisogno di poter raggiungere il maggior numero di uomini e donne dell’IT.
Ed è proprio per questa ragione che abbiamo accettato con grandissimo entusiasmo la sfida che ci è stata proposta da Project Informatica ed H.I.G. Capital.
Un investimento importante per noi, che fa entrare EXTRAORDY in Gruppo Project.
Siamo molto orgogliosi di questa operazione che, portandoci all’interno del gruppo che l’assoluto player di riferimento per l’Information Technology in Italia, ci permetterà di esprimere sempre meglio la nostra mission: Condividere Conoscenza nel mondo Open Source – di portare i nostri clienti verso la Digital Transformation è verso il Cloud attraverso la migliore conoscenza, implementazione e gestione delle soluzioni Red Hat.
Forti di una Premier Partnership unica – costruita con 20 anni di collaborazione e dedizione alla formazione ufficiale Red Hat. Ma non solo anche nelle applicazioni delle soluzioni Open Source in ambienti Mission e Business Critical per l’Enterprise.
“Beh Gaetano, quindi cosa cambia per noi e per voi?”
EXTRAORDY è e resterà un’entità autonoma e continuerà ad essere guidata da me come amministratore delegato con pieni poteri.
Ci tengo moltissimo a metterci la faccia in modo schietto e sincero come ho sempre fatto dando il massimo della condivisione, e non lasciare alle fredde parole di un comunicato stampa l’informazione che per noi è davvero importante.
Grazie e a presto. Ciao!
Gaetano
Comunicato stampa ufficiale: https://blog.project.it/blog-eventi/articoli/project-informatica-portfolio-company-affiliata-di-h-i-g-capital-prosegue-nella-crescita-per-acquisizioni-con-l-ingresso-in-extraordy