Tutte le conoscenze necessarie per superare l’esame possono essere acquisite seguendo il corso Red Hat System Administration II (RH134), tenuto da un istruttore esperto e competente, o con mesi di studio individuale.
L’esame pratico Red Hat Certified System Administrator (RHCSA) exam (EX200) verifica le conoscenze e le competenze dei candidati relative ad aree dell’amministrazione dei sistemi comuni a un’ampia gamma di ambienti e scenari di deployment. Le competenze verificate con questo esame sono alla base dell’amministrazione dei sistemi in tutti i prodotti Red Hat®.
Il superamento dell’esame conferisce il titolo di Red Hat Certified System Administrator. Se scegli di proseguire il tuo percorso formativo oltre il ruolo di RHCSA®, il conseguimento di questo esame può servire anche da passaggio chiave per altre certificazioni. Per diventare un Red Hat Certified Engineer (RHCE®) infatti devi avere la qualifica di RHCSA®.
Questo esame si basa su Red Hat® Enterprise Linux® 9.
Comprendere e utilizzare strumenti essenziali
Utilizzare i sistemi in funzione
Configurare lo storage locale
Creare e configurare file system
Implementare, configurare e gestire i sistemi
Gestire utenti e gruppi
Gestire la sicurezza
Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie a schedulare e sostenere l’esame che hai scelto.
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.