Tutte le conoscenze necessarie per superare l’esame le si possono acquisire seguendo il corso RH436 Red Hat Enterprise High Availability Clustering nel quale si impara a distribuire e gestire sistemi di storage condiviso e cluster di server che forniscono servizi di rete in alta affidabilità per ambienti enterprise mission e business critical.
L’esame EX436 Red Hat Certified Specialist in High Availability Clustering exam è un test basato sulle prestazioni finalizzato a verificare le competenze e le conoscenze necessarie per implementare servizi ad alta disponibilità su Red Hat Enterprise Linux tramite l’add-on Red Hat Enterprise Linux High Availability.
Il superamento dell’esame consente di ottenere la qualifica di Red Hat Certified Specialist valida per conseguire successivamente la certificazione di Red Hat Certified Architect (RHCA®).
L’esame si svolge su Red Hat Enterprise Linux 7.
Configurare un cluster ad alta disponibilità
Configurare il fencing del cluster
Configurare la registrazione e il monitoraggio del cluster
Configurare il monitoraggio del cluster
Configurare un servizio di failover del cluster
Configurare il comportamento del servizio cluster
Configurare lo storage
Configurare i file system GFS2
Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie a schedulare e sostenere l’esame che hai scelto.
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.