Introduzione a Red Hat JBoss Enterprise Application Platform 8 presenta le funzionalità di Red Hat JBoss Enterprise Application Platform (JBoss EAP) 8. Attraverso esercitazioni pratiche, apprenderai alcune attività essenziali e reali di cui un amministratore di sistema ha bisogno per distribuire e gestire efficacemente le applicazioni su JBoss EAP.
Il corso si svolge su Red Hat JBoss® Enterprise Application Platform 8.0.
Le organizzazioni puntano a eseguire la migrazione delle applicazioni JakartaEE su infrastrutture diverse, come cloud pubblici o ambienti containerizzati. Nell’era del cloud, Java è ancora uno dei linguaggi di programmazione più utilizzati nelle aziende e JBoss EAP si è evoluto per consentire alle organizzazioni di eseguire carichi di lavoro Java ovunque, su un’infrastruttura virtualizzata, un’installazione bare metal, un cloud privato, un cloud o un ambiente containerizzato. Il corso fornisce un’introduzione alle ultime funzionalità di Red Hat JBoss EAP e illustra le opzioni per far evolvere le infrastrutture JakartaEE tramite la migrazione, il refactoring o la ridistribuzione delle applicazioni esistenti su piattaforme diverse.
AD258 aiuta un’organizzazione a decidere come evolvere la propria infrastruttura JakartaEE concentrandosi su tre aree:
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di descrivere le opzioni per l’installazione e la gestione degli ambienti JBoss EAP su piattaforme diverse. Impara ad analizzare le opzioni per la migrazione a JBoss EAP 8 e a eseguire la migrazione utilizzando gli appositi strumenti. Sarai in grado di proteggere le applicazioni distribuite e il server delle applicazioni utilizzando Elytron e di distribuire e gestire Red Hat JBoss EAP 8 in Red Hat OpenShift.
Installazione e gestione di Red Hat JBoss Enterprise Application Platform 8
Migrazione a JBoss EAP: Identificazione dei punti principali in una migrazione a JBoss EAP 8
Migrazione a JBoss EAP: Migration Toolkit for Applications (MTA)
Migrazione a JBoss EAP: Strumento per la migrazione del server
JBoss EAP Security: Introduzione a Elytron e JBoss EAP Security
JBoss EAP Security: Migrazione a Elytron
JBoss EAP Security: TLS nella gestione e interfacce HTTP
JBoss EAP Security: RBAC nella gestione e nelle interfacce HTTP
JBoss EAP su OpenShift: Distribuisci le applicazioni JBoss EAP su cloud ibridi
JBoss EAP su OpenShift: Configurazione e eliminazione di JBoss EAP for Applications on OpenShift
JBoss EAP su OpenShift: L’operatore JBoss EAP
Il programma del corso è soggetto a modifiche in base alle innovazioni nelle tecnologie e all’evoluzione degli argomenti trattati. Per chiarimenti su obiettivi e specifici argomenti contatta: training@extraordy.com
Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!