Questo corso dimostra che i dipendenti che ricoprono ruoli diversi devono imparare a condividere le informazioni, collaborare e impegnarsi per raggiungere un obiettivo comune, in modo da ottenere risultati positivi e promuovere l’innovazione.
È particolarmente utile per:
I casi d’uso includono gli aspetti tecnici dei sistemi di machine learning, e offrono informazioni pratiche su come chi ricopre questi ruoli può allineare il suo lavoro a quello dei colleghi.
Imparerai a offrire vantaggi ai tuoi clienti accelerando il deployment di nuovi modelli sul mercato. I nostri istruttori condivideranno le esperienze e le procedure consigliate apprese dall’interazione diretta con i clienti durante i servizi Red Hat.
MLOps Practices with Red Hat OpenShift AI (AI500) è un corso intensivo di cinque giorni che offre ai partecipanti l’opportunità di sperimentare e implementare un percorso di adozione MLOps. Mentre molti programmi di formazione sull’intelligenza artificiale o sulla data science si concentrano su un framework o una tecnologia specifici, questo corso illustra come i migliori strumenti open source si integrano in un flusso di lavoro MLOps completo. Mette insieme apprendimento, formazione e raggiungimento dei risultati senza soluzione di continuità, in un’esperienza altamente coinvolgente che simula scenari di machine learning reali.
Per raggiungere gli obiettivi di apprendimento, il gruppo dei partecipanti deve includere persone che ricoprono ruoli aziendali diversi. I data scientist, gli ingegneri del machine learning, gli ingegneri delle piattaforme, gli architetti e i product owner seguiranno questo percorso fianco a fianco. Le attività quotidiane simulano quelle di un team di distribuzione reale, in cui gruppi di lavoro interfunzionali scopriranno quanto la collaborazione sia importante per favorire l’innovazione. Grazie alle esperienze e alle procedure consigliate condivise, il team può mettere in pratica quanto appreso per aiutare la cultura e la mission aziendali a perseguire nuovi progetti e migliorare i processi.
Il corso si basa su Red Hat OpenShift AI, Red Hat OpenShift GitOps e l’IA predittiva
Molte aziende stanno scoprendo che la loro attuale struttura organizzativa e gli approcci al machine learning non sono in grado di fornire risultati di trasformazione basati sull’intelligenza artificiale: deployment più rapido dei modelli, miglioramento continuo attraverso cicli di feedback e soluzioni in linea con le esigenze degli utenti. Per raggiungere questi obiettivi, le aziende devono adottare e mettere in pratica i principi e i metodi MLOps, integrando la collaborazione, l’automazione e la gestione del ciclo di vita nei flussi di lavoro di IA.
Questo corso introduce i principi della cultura MLOps nel mondo reale e le pratiche moderne. Svilupperai un modello di machine learning predittivo utilizzando Red Hat OpenShift e Red Hat OpenShift AI e altri software, strumenti e tecniche MLOps standard di settore. Al termine del corso, sarai in grado di applicare i principi MLOps e di sfruttare le soluzioni open source per promuovere e guidare le iniziative di trasformazione dell’IA all’interno della tua organizzazione.
Cos’è MLOps?
Ciclo interno
Pipeline di formazione
Ciclo esterno
Monitoraggio
Controllo delle versioni dei dati
Deployment avanzati
Archivi di funzionalità
Sicurezza
Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.