Il Red Hat Certified Specialist in Containers exam (EX188) verifica le competenze e le conoscenze dei concetti di base dei container, inclusa la capacità di trovare, personalizzare, eseguire e gestire servizi containerizzati in ambienti autonomi.
Il superamento dell’esame consente di ottenere la qualifica di Red Hat Certified Specialist in Containers, utile anche per il conseguimento della certificazione Red Hat Certified Architect (RHCA®).
Gli obiettivi indicati per l’esame si basano sulla versione del prodotto Red Hat più recente disponibile.
Implementare le immagini tramite Podman
Come per tutti gli esami pratici di Red Hat, le configurazioni devono rimanere invariate senza intervento dopo il riavvio del sistema.
Nel corso dell’esame al candidato può essere richiesto di lavorare con una o più applicazioni già scritte. Benché non venga richiesto di modificare il codice dell’applicazione, in alcuni casi potrebbe essere necessario utilizzare la documentazione fornita per produrre un nuovo deployment di una determinata applicazione.
Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie a schedulare e sostenere l’esame che hai scelto.
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.