Partecipazione al corso Developing Advanced Automation with Red Hat Ansible Automation Platform (DO374) o esperienza di lavoro equivalente con Red Hat Enterprise Linux®, Ansible, il controller di automazione Ansible e l’hub di automazione Ansible, ad esempio: Partecipazione al corso Red Hat System Administration III: Linux Automation (RH294) o esperienza di lavoro equivalente con Red Hat Enterprise Linux e Ansible Automation Platform.
L’esame Red Hat Certified Specialist in Developing Automation with Ansible Automation Platform verifica la capacità di creare Ansible Playbook per eseguire le normali attività di amministrazione dei sistemi.Il superamento dell’esame consente di ottenere la qualifica di Developing Automation with Ansible Automation Platform, utile anche per il conseguimento della certificazione Red Hat Certified Architect (RHCA®).
Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie a schedulare e sostenere l’esame che hai scelto.
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.