Avere frequentato il corso Red Hat OpenShift Administration I – Managing Containers and Kubernetes (DO180) o avere equivalente esperienza lavorativa come amministratore di Red Hat OpenShift Container Platform
L’esame pratico Red Hat Preliminary Exam in Red Hat OpenShift Administration verifica le conoscenze e le competenze dei candidati relativamente ad aspetti dell’amministrazione di Red Hat OpenShift comuni a un’ampia gamma di ambienti e scenari di deployment. L’esame valuta le capacità che costituiscono le basi per l’utilizzo di Red Hat OpenShift Container Platform in ogni ambiente.
Gli obiettivi indicati per l’esame si basano sulla versione del prodotto Red Hat più recente disponibile.
Ulteriori informazioni sugli esami preliminari PE sono reperibili qui
I candidati all’esame Red Hat Preliminary Exam in Red Hat OpenShift Administration devono essere in grado di eseguire le attività seguenti. Le attività sono suddivise in varie categorie.
Gestione di OpenShift Container Platform
Deployment delle applicazioni
Gestione dello storage per la configurazione delle applicazioni e i dati
Configurazione della sicurezza delle applicazioni
Gestione degli aggiornamenti delle applicazioni
Come per tutti gli esami pratici di Red Hat, le configurazioni devono rimanere invariate senza intervento dopo il riavvio del sistema.
Red Hat si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere e modificare gli obiettivi. Tali modifiche verranno rese pubbliche in anticipo mediante revisioni a questo documento.
Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti ricontatterà per fornirti tutte le indicazioni necessarie a schedulare e sostenere l’esame che hai scelto.
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.