Develop, Test, and Run Granite Family LLMs with Red Hat Enterprise Linux AI (AI296) fornisce agli studenti le conoscenze fondamentali su come mettere a punto, servire e utilizzare modelli generativi di IA su misura per specifiche esigenze aziendali. Questo corso aiuta gli studenti a costruire le competenze fondamentali per addestrare i modelli in un ambiente sicuro e privato.
Questo corso si basa su Red Hat Enterprise Linux AI 1.4.
Questo corso è disponibile solo in modalità Self Paced.
Le organizzazioni raccolgono e archiviano grandi quantità di informazioni da più fonti. Con Red Hat Enterprise Linux AI, le organizzazioni possono migliorare la loro capacità di addestrare e distribuire in modo sicuro modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) personalizzati per le loro specifiche esigenze aziendali.
Grazie alla partecipazione a questo corso, comprenderete i fondamenti dell’IA generativa. Sarete in grado di comprendere le capacità dei modelli Granite per risolvere casi d’uso aziendali. Infine, sarete in grado di addestrare, distribuire e servire modelli linguistici di grandi dimensioni con Red Hat Enterprise Linux AI.
Fondamenti di IA generativa: Capacità, sfide, modelli e tecniche
Modelli Granite per l’IA generativa aziendale
Formazione di modelli linguistici di grandi dimensioni con Red Hat Enterprise Linux AI
Distribuzione di modelli addestrati con Red Hat Enterprise Linux AI
Il programma del corso è soggetto a modifiche in base alle innovazioni nelle tecnologie e all’evoluzione degli argomenti trattati. Per chiarimenti su obiettivi e specifici argomenti contatta: training@extraordy.com
Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.