I destinatari di questo corso includono:
Red Hat OpenShift Installation Lab (DO322) fornisce tutte le competenze necessarie per installare un cluster OpenShift in ambienti di ogni tipo, dal Proof of Concept all’ambiente di produzione, e spiega come identificare le personalizzazioni da effettuare a seconda che ci si appoggi su un’infrastruttura cloud, virtuale o fisica.
Il corso si basa su Red Hat OpenShift Container Platform 4.6.
Al termine del corso, riceverai un accesso prolungato di 45 giorni ai laboratori pratici per tutti i corsi che includono un ambiente virtuale.
Questo corso è utile ai team operativi IT delle aziende che desiderano iniziare o ampliare il loro percorso di adozione dei container. La pianificazione e l’esecuzione corrette della procedura di installazione garantiscono la creazione di ambienti di produzione più stabili, sicuri e affidabili.
Il corso Red Hat OpenShift Installation Lab consente di acquisire tutte le competenze necessarie per pianificare e installare cluster OpenShift negli ambienti dei provider di servizi cloud e nei data center on-site, utilizzando macchine virtuali e server fisici, ad esempio:
Descrizione del processo di installazione di OpenShift
Installazione di OpenShift nell’ambiente di un provider di servizi cloud
Installazione di OpenShift in un ambiente virtuale
Pianificazione dell’installazione di OpenShift senza un provider di infrastruttura
Installazione di OpenShift senza un provider di infrastruttura
Completamento dell’installazione di OpenShift senza un provider di infrastruttura
Il programma del corso è soggetto a modifiche in base alle innovazioni nelle tecnologie e all’evoluzione degli argomenti trattati. Per chiarimenti su obiettivi e specifici argomenti contatta: training@extraordy.com
Per chi volesse approfondire le proprie conoscenze è disponibile il corso DO380.
Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.