Multicluster Management with Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes (RHACM) consente di acquisire le competenze necessarie per gestire un parco di applicazioni containerizzate e cluster Kubernetes, automatizzando la conformità con i criteri di sicurezza, governance e altre policy aziendali e implementando le procedure GitOps.
Multicluster Management with Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes supporta i team dedicati allo sviluppo e alle operazioni IT delle organizzazioni che stanno ampliando e accelerando l’adozione dei container. Il corso consente alle aziende di applicare in modo sicuro e coerente criteri di governance, sicurezza e posizionamento delle applicazioni su più cluster Kubernetes. Le aziende trarranno vantaggio da una maggiore automazione dei cicli di vita di cluster, applicazioni e macchine virtuali in modo scalabile, il tutto da un punto di controllo unificato.
Multicluster Management with Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes insegna le competenze avanzate per controllare più cluster OpenShift. I partecipanti impareranno a utilizzare le pratiche GitOps per un ambiente multicluster, come valutare la conformità dei cluster in base a benchmark standard di settore e ottenere indicazioni per la correzione. Inoltre, apprenderanno come applicare i propri criteri di sicurezza per i carichi di lavoro ospitati in ambienti multicloud o cloud ibridi per soddisfare standard interni per l’ingegneria del software, l’ingegneria sicura, la resilienza, la sicurezza e la conformità alle normative.
Installazione di Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
Gestione dei cluster con Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
Deployment e gestione delle policy per cluster multipli con Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
Abilitazione e personalizzazione dello stack di osservabilità Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
Gestione del ciclo di vita delle applicazioni multicluster tramite le pratiche GitOps e Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
Gestione di macchine virtuali per più cluster con Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes
per chi volesse certificare le proprie competenze è disponibile l’esame EX432
Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!
Copyright © 2010 Extraordy S.r.l. – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di “Project Informatica”
REA: MI – 194005, P. IVA / CF 07165600961 – All rights reserved.